Social Shopping

giu 01, 2007 pubblicato in Marketing Digitale

Riporto di seguito una lista di Social Networks dedicati allo shopping. Per poter mantenere questa lista aggiornata, ogni contributo sarà davvero importante.

thisnext ThisNext: è una community in cui gli utenti parlano dei più recenti “must have”: gadgets, moda, prodotti per la casa, etc. Tutti scelte dalla community di ThisNext.

crowdstorm Crowdstorm: gli utenti raccomandano prodotti e scrivono commenti in merito. Gli oggetti migliori emergono tra gli altri con una notevole visibilità.

kaboodle Quando gli utenti della community trovano nel web un oggetto a cui sono interessati, Kabbodle mette loro a disposizione un tool garazie al quale l’applicazione prende automaticamente l’immagine relativa e le informazioni salienti dalla pagina d’origine.

wists The Stylehive è una shopping community in cui i membri possono collaborare per condividere e scoprire negozi interessanti, designers, mode, etc.

stylefeeder StyleFeeder rappresenta un modo per trovare, condividere e tenere d’occhio prodotti online utilizzando dei bookmark visivi.

dealigg Dealigg: qui gli utenti postano i migliori affari che hanno fatto on line ed il resto della community offre un giudizio in merito al fatto che sia stato davvero un bel colpo.

hawkee Hawkee è un social network dedicato alle nuove tecnologie. Gli argomenti spaziano dai videogiochi al PHP.

shopwiki ShopWiki aiuta gli utenti a trovare prodotti specifici e combina una tecnlogia di crawling ed i pareri dei consumatori.

Ognuno di questi siti web potrebbe far parte di accurate strategie di Social Media Marketing.

Post in Tema

Lascia un commento!

XHTML: Puoi anche usare queste tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>