Una birra lungo il Tamigi

set 21, 2007 pubblicato in Inghilterra, Londra, Viaggi

Anche se stanchi dalla lunga giornata non potevamo non approfittare della vicinanza…Londra si trova a circa 20 minuti dall’hotel dove soggiorniamo.

Passeggiata al Tower Bridge

Grazie a Lucrezia (il mio Garmin) abbiamo parcheggiato l’auto a poche decine di metri dal Tower Bridge, dove ricordavo di aver passeggiato con Paola lungo il Tamigi godendo di una bellissima vista sul fiume.

Bellissimo e molto tranquillo, caratteristica questa che mi dicono essere sempre più rara nella capitale del Regno Unito.

foto inghilterra

A pochi passi dal Tower Bridge si trova “The Horniman at Hay’s“, un pub che grazie ad una graziosa terrazza offre la possibilità di bere qualcosa assaporando la magnifica vista del Tamigi, della Tower of London e del Tower Bridge. Merita davvero ma fate attenzione: alle 11.30 la terrazza chiude per questioni di quiete pubblica.

foto inghilterra

Post in Tema

Lascia un commento!

XHTML: Puoi anche usare queste tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>