Foto e video del River Cafè di New York
mar 30, 2008 pubblicato in New York, Ristoranti, Stati Uniti, Viaggi
Torno per la seconda volta in questo meraviglioso ristorante di New York, e colgo l’occasione per riportare qualche testimonianza in più di quanto ho fatto due anni fa. Come spero si capisca dalla foto qui sotto, la vista e l’atmosfera sono davvero incredibili.
Un tavolo come quello fotografato (molto vicino a quello dove eravamo noi) non si riesce a prenotare telefonicamente. L’effetiva posizione è infatti a discrezione del maitre…ma devo dire che questa volta ci è andata molto bene.
Prima di sederci a tavola ci siamo accomodati al bar, dove un vodka-martini ha dato il via ad una serata meravigliosa.
Nel video che segue si assapora un pochino di più la fantastica atmosfera.



dic 27, 2008 alle 16:27 |
girato e realizzato male
non si vede nulla
troppo buio per far vedere ed
eventualmente apprezzare le qualità
decisamente controproducente per il locale.
dic 27, 2008 alle 20:19 |
Ciao Antonio,
.
ti ringrazio per l’attenzione rivolta ai contenuti di questo post. Purtroppo i mezzi con i quali posso girare i brevi video che vedi sono assolutamente rudimentali, ed in questo caso il locale tiene le luci davvero molto soffuse. Mi spiace che il video non sia stato all’altezza delle tue aspettative, spero che le foto spieghino di più
Se ci vai e giri un video migliore sarà per me un piacere pubblicarlo.
dic 04, 2009 alle 19:08 |
6pieno di soldi!!!!!mi porti in giro cn te???sn stupendi sti ristoranti ma 341dollari nn li ho
dic 04, 2009 alle 19:54 |
Ciao Mauro, 341 dollari in due significano oggi circa 110 euro a testa. Sono sicuro che in questi giorni ci sono molti italiani che stanno spendendo molto di più a New York da Abercrombie&Fitch giusto per fare dello shopping. Non sono ricco (magari
), ma ho sempre pensato che una splendida cena possa fare parte di un viaggio e quindi meritare (ovviamente nel limite del possibile) anche qualche sacrificio
.
feb 10, 2010 alle 11:35 |
Adoro questo ristorante…sono stata benissimo e ho manggiato altretanto.Uno dei miei preferiti.
ago 18, 2010 alle 16:38 |
.. pensate .. sono stato al River Cafè nel 1986 (troneggiavano le Torri Gemelle ahimè…). Ci sono stato per un pranzo prima di prendere l’aereo per tornare in Italia .. mi aveva così affascinato che ho tuttora il biglietto da visita … mi ricordo anche un splendida ed elegantissima cameriera … spendida come tutto il personale. Non dimenticate che in quel luogo, sotto il ponte a Water Steet, Woody Allen ha girato una splendida scena con Dianne Keaton nel film Manhattan ..
ago 24, 2010 alle 17:19 |
ci sono stata la scorsa settimana. E’ stata una cena da sogno, così perfetta e romantica. Il posto è magnifico, il servizio e il menu pure.
Il mio fidanzato è stato dolcissimo poi richiedendo al pianista Moon River… lo so che è tutto troppo caramelloso ma era la mia prima volta a New York e mi sembrava di vivere un film! soldi spesi egregiamente. Un’emozione e un ricordo che rimarranno per sempre.