Appartamento A Manhattan

lug 17, 2010 pubblicato in New York, Stati Uniti, Viaggi

_SIL3862

A dicembre avrò modo di tornare a New York, ma questa volta portandoci la mia famiglia. Al pensiero di poter portare Paola nella Grande Mela mi emoziono come se fosse la prima volta che ci vado… e non parliamo di andarci tutti insieme con Matilde!

Questa volta, a differenza di tutte le altre volte che ho avuto la fortuna di andarci, affitteremo un appartamento per una settimana.

Grazie ad un catena di conoscenze ho incontrato Silvio Canini, un fotografo di Rimini che affitta l’appartamento di cui vi mostro qualche foto a Manhattan. Si tratta di un tipico studio Newyorkese, che si trova sulla 46ma strada East, tra la 2a e 3a avenue. E’ dotato di reception 24h su 24, connessione internet flat e 4 posti letto. Arredato con gusto offre anche una piacevole vista:

_SIL7651

_SIL7620

Post in Tema

2 Commenti a “Appartamento A Manhattan”

  1. Nicoletta Dice:

    che meraviglia! è davvero delizioso. volendo si può affittare?
    ciao
    Nico

  2. Marco Dice:

    Ciao Nicoletta, certo! Scrivi a Silvio (il proprietario) e dì che ti manda Marco Bianchi e che hai trovato il suo appartamento nel suo blog, ti tratterà bene ma aspettati un appartamento non proprio economico anche se ben paragonabile con gli hotel :) La sua mail è silviocanini@alice.it.
    Fammi sapere!

Lascia un commento!

XHTML: Puoi anche usare queste tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>