Va Pensiero a Treviso…una bella ri-scoperta!

giu 24, 2012 pubblicato in Ristoranti

Dopo diversi anni dall’ultima volta che abbiamo cenato in questo ristorantino del centro di Treviso, io e Paola abbiamo deciso di ritornarci. Complice una piacevolissima serata estiva e l’iniziativa dei negozi del centro (aperti fino alle 23 i venerdì del mese di Giugno), abbiamo prenotato al Va Pensiero, in Pescheria. I tavoli sotto il portico sono davvero l’ideale per godere del tutto della location, e devo dire che anche la gentilezza di tutto lo staff ha fatto sì che la serata iniziasse nel migliore dei modi.

I vicini di tavolo inglesi hanno aggiunto un tocco di gradevole internazionalità, coinvolgendo anche la piccola Matilde, splendida come sempre e come sempre al nostro fianco ovunque.

Il menu: antipasti misti tra cui una tartare di salmone e “schie” con la polenta, e poi un filetto di branzino davvero niente male hanno completamente spazzato via il ricordo di una serata “no”, proprio lì, di qualche hanno fa.

Che dire… è proprio vero, è stata una piacevole ri-scoperta del ristorante Va Pensiero.

Post in Tema

Un Commento a “Va Pensiero a Treviso…una bella ri-scoperta!”

  1. Esperienza negativa in un ristorante di Treviso Dice:

    [...] i biglietti per il dopocena. Quasi decisi a lasciar perdere siamo passati davanti al ristorante Va Pensiero nella zona della pescheria. Era vuoto, ma solo dopo aver ordinato abbiamo capito perchè. Una [...]

Lascia un commento!

XHTML: Puoi anche usare queste tag: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>